Tarzaning a Guardiagrele
Apprendo or ora del costruendo Indianapark in quel di Guardiagrele (CH). Stando alle news ufficiali l'apertura al pubblico è prevista per questo mese. Sono in realizzazione tre percorsi: due per adulti ed uno per bambini. Ci sarà insomma divertimento per tutti in un ambiente "selvaggio e maestoso".
Per quanto concerne il tarzaning, il tree climbing, i ponti tibetani, l'attraversata tirolese e facezie varie... beh, oggi ho poco tempo, vi rimando a questo link. :)
Aggiornamento del 12 Luglio: nuove info disponibili su Primadanoi.it
Per quanto concerne il tarzaning, il tree climbing, i ponti tibetani, l'attraversata tirolese e facezie varie... beh, oggi ho poco tempo, vi rimando a questo link. :)
Aggiornamento del 12 Luglio: nuove info disponibili su Primadanoi.it
6 Comments:
Attività interessante e sopratutto facilmente fruibile.
Ormai basta aggiungere un ing a qualunque attività umana ed ecco subito uno sport. Quando (negli anni settanta) facevo canaloni e forre in Umbria mica sapevo di fare canyoning! ;-))
Aloha
By Anonimo, at 16:09
Finalmente!!!! Finalmente qualcuno che si preoccupa della nostra Majella, per troppi anni descritta come selvaggia e, abbandonata ai pochi escursionisti e agli animali che la abitano. Non è possibile che un massiccio cosi imponente viva solo dei colori invernali di Passo Lanciano e Mamma rosa. Basta con i silenzi, rendiamo facilmente fruibili, a tutti, questi boschi altrimenti inutili, rompiamo questi silenzi che spingono a meditare, a confezionare elucubrazioni a volte dannose alla salute. Grazie, grazie mille per ciò che state creando, non vedo l’ora di poter volteggiare fra gli alberi novello Tarzan del terzo millennio.
Basta così barò, se continuo a scrivere stronzate mi metto a piangere.
By Anonimo, at 18:54
anche questo merita un articolo... ;)
massimo_C
By Anonimo, at 20:10
@Soulboarder: concordo in pieno, tra le attività comprese tra i gerundi inglesi merita una nota di risalto il "baiting": attività montana itinerante nella quale, di baita in baita, si procede all'affanosa ricerca del miglior bombardino. :)
@Old Vincent: onorato di averti qui! Non commuoverti troppo però, finisce che mi contagi!
@massimo_c: lieto di avere maggiori informazioni tramite primadanoi.it. Ottima testata, svolgete un lavoro eccellente. i miei più sinceri complimenti.
By ErreBì, at 07:50
ma se vado li trovo anche jane?????
no grazie, cita nn mi interessa....
By Anonimo, at 18:24
Ciao ragazzi... da artefice di IndianaPark, nonchè torrentista di lunga data, che vi devo di? avete ragione... a mia "discolpa" vi dico che questa era già un'area picnic, insomma roba da famigliole in trasferta. Loro si divertono e noi lavoriamo divertendoci. Non è montagna, sia chiaro, ma non è nemmeno uno scempio ambientale, non facciamo dighe ne cave. Non facciamo danno a nessuno, anzi magari qualche ragazzino divertendosi in un bosco penserà che forse la montagna non è poi tanto male...
Ciao :)
By Anonimo, at 21:10
Posta un commento
<< Home