:: Elucubro ::

lunedì, marzo 26, 2007

The End



Nulla. Nulla da trasmettere, nulla da raccontare, nulla da esternare. Né un'immagine né un video, tanto meno considerazioni. Per meglio dire... qualcosa ci sarebbe, ma inizio ad esser stanco di trastullarmi con i blog.
Da sempre propenso a sbarazzarsi dei migliori giocattoli non appena iniziavano ad annoiarlo, l'eterno Peter Pan quale sono, benché più che adulto (almeno sulla carta), è oggi arrivato a noia e s'avvia a rottamare per sempre la sua appendice comunicativa on-line.

Difficile accomiatarsi senza provare una dolente nota di tristezza ma qualcosa nel meccanismo s'è inceppato ed è giunto il momento di cambiare l'intera cascata d' ingranaggi. Scrivo perciò, non tanto per parlare di me (l'ho fatto per quasi tre anni), ma per ringraziare:
Ringrazio coloro i quali hanno seguito, apprezzando o meno, i contenuti dei post; ringrazio chi ha commentato, avallato e contestato; ringrazio i visitatori occasionali ed i lettori fedeli; gli anonimi e quelli che in silenzio, senza farsi notare, hanno incrementato per mesi e mesi il contatore visite.
É stato bello, almeno per me; e questo grazie a tutti voi. Ma è giunto il momento di cambiare strada...


Addio,
B.R.

sabato, marzo 17, 2007

Elucubro: informazione gratuita

Il blogger da Lei richiesto non è al momento raggiungibile. La preghiamo di riprovare più tardi.





























...abbastanza più tardi.


















Grazie. ;)

lunedì, marzo 12, 2007

Apoftegmi itineranti

"Ognuno vale quanto ciò che ricerca"
Marco Aurelio

"È camminando che si fa il cammino"
Antonio Machado

"Solo chi non sa dove sta andando può arrivare lontano"
Oscar Wilde